Calzedonia Costumi 2018

La collezione Calzedonia costumi 2018 punta sulle trame floreali e su modelli bikini, trikini e interi. Non può mancare il beachwear, per risplendere e mostrarsi al meglio anche in spiaggia. Ecco quali sono le ispirazioni dietro questa linea e i migliori modelli.

La collezione

La collezione Calzedonia Costumi 2018 è molto versatile. ispirata agli anni ’50 e a un impeccabile stile navy, la linea propone modelli con stampe floreali o righe “spezzando” i modelli più tradizionali con una più moderna monospalla.

Non mancano costumi mare imbottiti, oppure volti a snellire la figura femminile anche in spiaggia. Per farsi notare, ci sono le rouches, ma anche i laccetti e le trame animalier/tropicali.

Vediamo quali sono i migliori modelli per trarne spunto.

Costumi interi

calzedonia costumi 2018

I costumi interi si possono dividere in: monospalla, senza spalline, oppure con le classiche bretelle. I colori, invece, dipendono dai gusti. Ci sono modelli più easy chic, come modelli in verde militare o con laccetti per scolli più audaci.

Alcuni tankini, anche questi presenti nella linea moda di Calzedonia, sono bicolore, come vogliono le tendenze moda di quest’anno per i costumi mare, oppure modelli in tinta unita molto romantici.

Bikini

calzedonia costumi 2018

I bikini della collezione Calzedonia Costumi 2018 puntano su tre colori: il blu, il rosa, il bianco e il rosso. I modelli possono essere a tinta unita con le rouches, oppure a righe. Altrimenti, si punta al tema anni ’50 a pois. Ci sono anche modelli in pizzo, che non guastano mai.

Per i bikini, si può scegliere tra: fasce, modelli a triangolo, a incrocio, annodati, con bottoni, oppure ancora allacciati con le bretelline in alto. In fatto di fasce, la collezione di Calzedonia per quest’anno ha un vastissimo assortimento.

Infatti, il modello “a conchiglia” va per la maggiore, con stampe floreali, oppure con velvet e pailettes.

Per gli slip, invece, molti si allacciano ai lati, in modo da essere più facili da indossare e avere anche un ottimo impatto sull’outfit generale. Questi possono essere a vita alta o a vita bassa.

Beachwear

calzedonia costumi 2018

Calzedonia ha ideato una collezione beachwear molto romantica e femminile. Oltre ai classici midi a mezza manica, ci sono modelli scollate con ampie gonne, ideali per le feste in spiaggia.

In alternativa, la collezione propone, sempre in chiave midi, modelli a righe con pon pon o con rouches, immancabili in questa collezione!

Non mancano gli abiti floreali e a tinta unita. Ci sono anche i pantaloni leggeri, da indossare in spiaggia per prepararsi a un’estate da favola.

Il beachwear diventa sempre più ricercato e da passerella, come abbiamo visto anche per la collezione costumi mare Benetton. Segui i tuoi gusti e trova il tuo stile con il nuovo catalogo Calzedonia costumi mare 2018!

La ciniglia!

Ma la vera novità dei modelli Calzedonia Costumi 2018 è la ciniglia! Si tratta di un materiale leggerissimo, in grado di resistere ad acqusa salata e cloro, quindi perfetta per la spiaggia.

Accanto ai tessuti lucidi, sono la colonna portante di questa linea speciale! Sono tutti modelli in tinta unita, con qualche pizzo qua e là: semplici da abbinare e da portare in spiaggia.

Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.