Le donne amano da sempre colorare i loro capelli, cambiare così look, stile, e riuscire allo stesso tempo anche a mettere in mostra quanto più possibile la propria personalità. Ci sono dei colori che sono classici, dei veri e propri evergreen che difficilmente passeranno di moda. Ci sono però anche delle tonalità che seguono le mode del momento, da scegliere se desiderate essere davvero molto glamour. Se è questo il vostro desiderio, dovete assolutamente provare il cherry bombre, il colore infatti di maggiore tendenza in questo momento.
Questa è una tendenza pensata per le donne che hanno i capelli scuri perché questo rosso ciliegia davvero molto intenso e ricco di riflessi borgogna viene bene solo se è disponibile una base scura appunto, sia essa castana oppure mora. Ovviamente nulla vieta che anche le bionde decidano di optare per questa tonalità, dovranno però necessariamente diventare prima di tutto castane altrimenti l’effetto finale non sarà di certo quello desiderato, si noterà infatti che la base non è naturale, dettaglio questo invece davvero molto importante.
Il nome cherry bombre deriva da cherry bomb e ombre. Lo cherry bomb è un colore rosso davvero molto acceso mentre l’ombre è una particolare tecnica di colorazione dei capelli che si concentra esclusivamente sulle estremità per schiarirle. In questo modo le radici risultano molto più scure rispetto al resto della capigliatura e le lunghezze risultano invece molto luminose e accese. Ovviamente è possibile optare per varie tonalità di rosso in modo da scegliere la colorazione perfetta per i propri capelli, quella che meglio delle altre si abbina alla propria carnagione. Ricordate infatti che è davvero molto importante non seguire semplicemente le mode del momento, ma trasformarle n base alle proprie esigenze beauty. Chiedete al vostro hair stylist, vedrete che saprà di sicuro consigliarvi al meglio.
Lo cherry bombre sta già letteralmente impazzendo tra le star holliwoodiane, non a caso infatti il nome è stato coniato proprio dalla colorista piu amata dalle star Beth Minardi. E ormai lo cherry bombre sta invadendo anche i social network. Capite bene insomma che si tratta di una tendenza davvero molto hot che vi farà essere sulla cresta dell’onda. Che cosa state aspettando allora? Andate subito anche voi a provare questa nuova tendenza. Vedrete che vi piacerà tantissimo.
Ovviamente lo cherry bombre è adatto soprattutto alle ragazze che hanno i capelli piuttosto lunghi, come ogni tecnica di questa tipologia. Solo su lunghezze importanti infatti è possibile ottenere un effetto sfumato davvero eccellente. C’è da dire però che è sempre possibile osare, provate a realizzare lo cherry bombre anche su capelli più corti quindi e di sicuro riuscirete ad essere glamour e davvero molto chic. Se avete gli occhi verdi non potete che ritenervi fortunate, questo colore vi permetterà di metterli in risalto al meglio.
Amanti dei capelli rossi insomma è il vostro turno! Fateci sapere se avete deciso di provare questa nuova tendenza e che cosa ne pensate. E ricordate che se è perfetta per queste fredde giornate invernali, lo sarà di sicuro anche in primavera quando questo rosso intenso si accenderà di mille bagliori sotto i raggi del sole.