Fan di Fendi Eau Fraiche

fan-di-fendi-eau-fraiche
Acquista subito
ANNO CREAZIONE: 2013
TIPO: floreale – acquatico

STORIA
Arriva una nuova variante del profumo Fan di Fendi, in una versione più estiva, leggera e fiorita fresca. Fan di Fendi nasceva nel 2010 come espressione di una donna moderna che ama il lusso, il bello e riesce ad esprimere in questo modo la propria femminilità e sensualità. Ora arriva una nuova reinterpretazione in chiave moderna del lusso e della freschezza, per un profumo che si adatta perfettamente alla primavera e, soprattutto, alla calda estate. Fan di Fendi Eau Fraiche nasce dall’intuizione di tre profumieri di eccezione: Delphine Lebeau-Krowiak, François Demachy (già creatori di Fan di Fendi nel 2010) e Benoit Lapouza.

CARATTERISTICHE
Come dicevamo Fan di Fendi Eau Fraiche rappresenta l’anima più fresca, delicata e frizzante della donna Fendi. È un’acqua dolce con note floreali acquatiche molto raffinate, morbide e setose che legano perfettamente con una base più boscosa. Una freschezza elegante ed inebriante che prende ispirazione soprattutto dalle note di Tè verde che, insieme alle note floreali, riesce a sorprendere con un mix fresco ed unico.
La fragranza si presenta a noi prima di tutto con aromi frizzanti ed esperi dati, di bergamotto, limone ed un tocco speziato di cardamomo. Si passa delicatamente al cuore, nato dall’accordo di fiori bianchi, come gelsomino sambac e fiori d’arancio, e foglie di tè verde. Il fondo del profumo, come dicevamo, è più deciso e legnoso, grazie a note di muschio, legno di cedro ed assoluta di maté.

PIRAMIDE OLFATTIVA

  • NOTE DI TESTA: bergamotto, limone, cardamomo
  • NOTE DI CUORE: tè verde, gelsomino sambac, fiori d’arancio
  • NOTE DI FONDO: muschio, legno di cedro, assoluta di maté

CONFEZIONE

fan-di-fendi-eau-fraiche
Acquista subito

Il design della confezione rimane lo stesso rispetto a Fan di Fendi, e traccia una indelebile linea di continuità nella famiglia di questi profumi, riconoscibili fin da subito. Si tratta infatti della iconica fibbia del marchio Fendi (con la doppia F), che in questo caso si veste di colori più tenui, freschi e delicati, ovvero di un verde acqua e di argento.