NoSmoke Spray è una truffa? Come si usa, opinioni e prezzo

Cos’è NoSmoke Spray (clicca qui per saperne di più)? Si tratta di uno dei tanti metodi per smettere di fumare. Un gesto che in pochi riescono a fare realmente essendo molto difficile, soprattutto in una vita stressante come quella odierna. Dove il fumo, purtroppo, rappresenta per molti un modo per sfogare i nervi.

A partire dagli anni ‘90, sono stati tanti i provvedimenti messi in campo per cercare di ridurre la dipendenza dal fumo. Per esempio, nei luoghi pubblici è stato imposto il Divieto di fumo, così come in auto in presenza di donne incinte o minorenni. E sulle spiagge.

E’ stato altresì aumentato gradualmente il loro prezzo, oltre ad aver inserito sui pacchetti delle foto “choc” per spingere gli acquirenti ad impressionarsi.

Se è vero che una riduzione tra i maschi si sta effettivamente registrando, è anche vero che tra le donne il consumo è aumentato esponenzialmente. Tanto che stanno aumentando i casi di tumori ai polmoni tra loro.

Da qualche anno si sta diffondendo la sigaretta elettronica, che però non è esente da rischi. Come accertano più ricerche, se è vero che manchi la combustione, principale fattore nocivo delle bionde tradizionali, è anche vero che la sigaretta elettronica può far male alle donne in gravidanza e ai minorenni. Possa avviare questi ultimi al fumo tradizionale e negli Usa abbia causato alcuni decessi in persone affette da altre patologie.

Vediamo invece in cosa consiste NoSmoke, come funziona, il prezzo, quali sono le opinioni e le recensioni su NoSmoke e dove si compra.

Per visitare il sito ufficiale di NoSmoke Spray clicca qui.

NoSmoke Spray: cos’è

Cos’è NoSmoke? Si tratta di uno Spray che si propone di dissuadere le persone a fumare.

Non presenta effetti collaterali né spinge le persone a tornare a fumare. Più pratico da usare rispetto ad altri prodotti venduti per lo stesso scopo, come cerotti o gomme.

Oltre ad indurre a non voler fumare, dona anche un alito gradevole. Agisce a livello cerebrale dando una sensazione di appagamento.

Come funziona

Come funziona NoSmoke? Basta spruzzarlo fino a 2 volte al giorno direttamente nella bocca, sebbene possa essere usato più volte al giorno in base alle proprie esigenze e al grado di dipendenza dal fumo.

NoSmoke promette di fare subito effetto al primo spruzzo, in quanto, come detto, inibisce a livello celebrale il desiderio di accendere una sigaretta. Il suo sapore al mentolo dona anche una gradevole sensazione di freschezza in bocca. Quindi, anche quanti circondano abitualmente la persona che lo usa, potranno godere di questa caratteristica, evitando lo spiacevole puzzo di tabacco.

NoSmoke Spray ingredienti

NoSmoke ha anche il vantaggio di essere composto totalmente da ingredienti naturali. Ciò ovvia a possibili allergie o intolleranze.

Quindi, non presenta additivi chimici e ingredienti artificiali, né tanto meno coloranti o conservanti. Non rientrano altresì componenti appartenenti ai petrolati o le paraffine.

NoSmoke contiene per esempio la Griffonia – nome scientifico Griffonia simplicifolia – pianta sempreverde che appartiene alla famiglia delle Fabaceae. Che trae le sue origini dall’Africa centro-occidentale.

La Griffonia contiene peraltro 5-idrossitriptofano (o 5-HTP) e ciò la rende utilizzata in molti integratori alimentari utili per mitigare problemi come il malumore o l’insonnia.

Il 5-HTP è infatti un intermedio nella sintesi della serotonina, uno dei principali neurotrasmettitori utile per regolare umore, sonno ed appetito.

Ed anche per questo che usare questo spray dona anche una sensazione di buon umore, diametralmente opposto a quanti provano sensazioni di ansia o nervosismo nello smettere di fumare.

Gli ingredienti che compongono il NoSmoke Spray troviamo anche il Guaranà e lo Zenzero oltre alla menta per un effetto di freschezza.

Lo zenzero è un tubero utile per purificare dalle tossine accumulate fumando. Mentre il Guaranà dona energia ed allegria in quanto anche questa pianta comporta benefici all’umore e in generale all’organismo umano. Donando una sensazione di benessere.

Clicca qui per visitare il sito ufficiale di NoSmoke per saperne di più.

Controindicazioni

Quali sono le controindicazioni nell’usare NoSmoke spray? Essendo un prodotto come detto naturale al 100%, complessivamente non presenta controindicazioni.

Come tanti prodotti, però, se ne sconsiglia l’utilizzo a bambini, adolescenti, donne in gravidanza o in fase di allattamento.

Inoltre, se ne sconsiglia l’uso nel caso in cui si sia allergico ad uno dei suoi ingredienti. Per accertarsi di non esserlo, basta spruzzarne una piccola quantità all’interno del braccio, all’altezza del gomito. In quanto punto molto sensibile e che potrebbe arrossarsi in caso di allergie.

Occorre attendere almeno 24 ore per vedere se si presentano arrossamenti, bolle o pruriti.

E’ comunque opportuno non esagerare con i dosaggi, ma attenersi alle dosi consigliate nella confezione.

NoSmoke Spray come si usa

Come si usa NoSmoke Spray (qui il sito ufficiale)? E’ molto semplice. Va spruzzato sotto la lingua cosicché si assorbono più facilmente i suoi principi attivi, i quali entrano in circolo in modo rapido garantendo un sollievo rapido.

Essendo sotto forma di boccetta, può essere portato facilmente in una borsa o in una tasca. Quindi è facile da portare quando si esce con partner o amici, quando si va al lavoro o si va in vacanza.

Come dicevamo, meglio non esagerare con i dosaggi, nella speranza di avere un effetto migliore. Solitamente, bastano 2 volte al giorno, anche in base alle proprie abitudini.

Per esempio, se si è fumatori incalliti già dal mattino, è meglio spruzzarlo poco dopo essersi svegliati e nel primo pomeriggio. Così da affrontare con tranquillità anche la seconda parte della giornata. Se invece si tende a fumare più dal pomeriggio, basterà una spruzzata nelle prime ore pomeridiane. Basta regolarsi in base alle proprie esigenze.

>>> ACQUISTA ora NoSmoke spray in PROMOZIONE (ancora per POCO TEMPO!).

NoSmoke Spray prezzo

Quanto costa NoSmoke Spray? Al momento della scrittura, c’è una ottima promozione (che trovi qui) che vede il prodotto in vendita con i seguenti prezzi:

  • Una confezione: 49 euro
  • Due confezioni: 69 euro
  • Tre confezioni: 89 euro
  • Quattro confezioni: 109 euro
  • Cinque confezioni: 129 euro

Dove si compra

Come si compra NoSmoke Spray? Il prodotto non si trova né nelle farmacie, né nelle tabaccherie, né presso i rivenditori di sigarette elettroniche né sui siti e-commerce più popolari.

Bensì, solo sul sito ufficiale (clicca qui) dell’azienda produttrice. Il che vi consentirà di usufruire di sconti e promozioni.

Come si compra

Come si compra NoSmoke Spray? Basta recarsi sul sito e compilare l’apposito Form QUI coi propri dati per consentire la spedizione.

Inoltre, all’acquirente viene data facoltà di scegliere se pagare al momento della consegna del prodotto (contrassegno) o già sul sito tramite carte o PayPal.

NoSmoke Spray opinioni e recensioni

Quali sono le opinioni su NoSmoke Spray? Quali sono le recensioni su NoSmoke Spray? Pur nella diffidenza che sempre ci vuole quando si leggono opinioni e recensioni online, sembrano largamente positive.

Le uniche lamentele riguardano i tempi di azione del prodotto. Che però dipendono anche dalla propria dipendenza. Ovviamente chi fuma 2 pacchetti al giorno e magari fuma da 40 anni, impiegherà molto più tempo rispetto a chi fuma una decina di sigarette e ha iniziato da qualche anno.

Come in tutte le cose ci vuole pazienza e costanza. E anche nei casi più atavici, i risultati dovrebbero vedersi nel giro di qualche mese.

NoSmoke Spray è una truffa?

Il prodotto non nasce col proposito di truffare le persone. E’ stato anche testato clinicamente. Ciò che consigliamo di fare, al limite, è di provare inizialmente comprando una sola boccetta e vedere se i risultati arrivano. Facendo però sempre una prova allergica sulla parte interna del braccio all’altezza del gomito. Onde evitare spiacevoli reazioni allergiche.

>>> ACQUISTA ora NoSmoke spray in PROMOZIONE (ancora per POCO TEMPO!).

Autrice di saggi e articoli, si occupa di fashion e make up.