Spirulina Fit: proprietà integratore, caratteristiche e benefici

0

Cos’è e come si assume l’integratore Spirulina Fit ? Se vi state ponendo questa domanda, siete capitati nell’articolo giusto.

In questa sede, infatti, vedremo, tra le altre cose, cos’è innanzitutto la spirulina, quali sono le proprietà e i benefici dell’integratore Spirulina FIT, come si assume l’integratore Spirulina FIT, quanto costa l’integratore Spirulina FIT e quali eventuali controindicazioni comporta.

Partiamo proprio dall’Abc. La spirulina è un’alga il cui nome originale è Arthrospira platensis, un cianobatterio gram-negativo filamentoso. Questo batterio è un fotoautotrofio che non fissa l’azoto.

Il nome di uso comune che gli è stato attribuito è dovuto al fatto che ha la forma che rievoca quella di una spirale.

Appartiene alla famiglia delle alghe azzurre, sebbene abbia un colore verde scuro dovuto al fatto che sia ricca di clorofilla.

La spirulina ha un singolo cromosoma circolare contenente 6,8 Mb e 6,631 geni.

Questa particolare alga è stata rinvenuta soprattutto nel lago Chenghai, in Cina; nei laghi di soda dell’Africa orientale e nei laghi subtropicali e alcalini. Inoltre, è stata anche individuata in zone ricche di carbonato, bicarbonato, nonché sale. Quest’ultimo caso poiché è molto tollerante agli alcali e al sale.

Generalmente, comunque, questa alga predilige ambienti con temperature intorno ai 35 gradi.

L’uso della spirulina risale agli antichi romani, quando la usavano negli alimenti destinati alle colonie africane. Largo anche l’utilizzo come medicina alternativa. La sua importanza è stata anche acclarata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Spirulina Fit (clicca qui per saperne di più) è uno dei migliori integratori del mercato a base di spirulina. Ha tantissime recensioni positive e moltissimi clienti soddisfatti. Ma vediamo prima cosa è la spirulina.

Spirulina Fit integratore cos’è

Cos’è l’integratore Spirulina Fit? Si tratta appunto di un integratore alimentare al 100 per cento naturale. Contiene, oltre ovviamente all’alga Spirulina, anche la Gyumnema e il Fosfato di Calcio.

Il nome di questo integratore combina due parole: l’alga di cui è composta e il suffisso “Fit”, che rimanda alla sua funzione di aiutare a perdere peso. E a mantenere una forma ideale.

Come per tutti gli integratori, però, vale sempre il discorso che da solo non fa miracoli. E bisogna affiancare al suo utilizzo anche una dieta sana ed equilibrata, un minimo di esercizio fisico e delle buone abitudini in generale.

Ogni confezione contiene 60 capsule da 200 mg cadauna, dunque è sufficiente per il fabbisogno di un intero mese.

Per saperne di più su Spirulina Fit visita il sito ufficiale cliccando qui.

Spirulina Fit integratore proprietà

L’integratore spirulina FIT contiene questi ingredienti, ognuno portatore di determinati benefici:

Alga Spirulina

Questa alga è molto usata nelle cure dimagranti, in quanto riduce drasticamente la sensazione di fame, oltre ad accelerare il metabolismo. Ancora, contrasta lo svilupparsi di nuovi tessuti adiposi.

Gymnema

Questo componente risulta molto utile nei processi metabolici, dato che facilita ed accelera la capacità di assimilare i carboidrati. Uno dei principali fattori che comporta l’aumento di peso. I carboidrati, come noto, si trovano in alimenti di uso comune come pane, pizza e tutti i farinacei.

Fosfato di Calcio

Si tratta di un minerale molto importante in tanti processi del nostro organismo. Risulta utile per pelle, tendini ed ossa.

Spirulina Fit integratore benefici

Quali sono i benefici di utilizzare l’integratore Spirulina Fit? Come asserisce il sito stesso, questo prodotto naturale per la salute apporta quattro diversi tipi di benefici all’organismo:

  • Sostiene e ricostituisce l’organismo, donando ad esso una sensazione duratura di benessere
  • Migliora il metabolismo dei carboidrati, così da consentirne la riduzione dell’assimilazione e ridurre al contempo l’apporto calorico. Tra le cause principali dell’ingrassamento
  • Migliora lo smaltimento dei lipidi, forte causa di inestetismi
  • Consente di controllare fame, aumentando il senso di sazietà

Ricapitolando, in questo integratore ci troviamo in sintesi una triplice azione:

  • Aiuta a depurare l’organismo, avendo importanti proprietà detossificanti
  • Elimina la cellulite, velocizzando il metabolismo
  • Brucia il tessuto adiposo, grazie agli enzimi contenuti in questa alga che facilitano la digestione e quindi lo svuotamento. Il grasso diventa quindi più facilmente energia, senza depositarsi sulla pelle. Il che permette di ridurre il gonfiore addominale e la stitichezza.

Per saperne di più su Spirulina Fit clicca qui.

Spirulina Fit integratore controindicazioni

Quali sono le controindicazioni di utilizzare l’integratore Spirulina Fit? Non sono state indicate particolari controindicazioni, dato che si tratta di un prodotto naturale al cento per cento.

Questo prodotto, infatti non contiene Organismi Geneticamente Modificati (meglio noti con l’acronimo OGM), conservanti, coloranti artificiali, olio di palma e tante altre sostanze che fanno male all’organismo.

Naturalmente, non occorre abusarne per avere risultati più rapidi ed incisivi. Gli integratori, infatti, possono modificare pesantemente il nostro metabolismo e comportare anche danni al fegato.

Ovviamente, valgono i suggerimenti soliti. Si sconsiglia l’uso del prodotto a bambini, donne gravide o che stanno allattando. In quanto, di riflesso, potrebbero far male al bebé.

Inoltre, è meglio evitare il prodotto se si è intolleranti ad uno degli ingredienti di cui è composto.

Come si assume Spirulina Fit integratore

Essendo composto da capsule, ha un tipo di assunzione molto comune a tutti gli altri farmaci di questo formato. Ossia, mediante ingestione orale.

Pertanto, basta seguire i seguenti semplici passaggi:

  • Preparare un bicchiere d’acqua, meglio se naturale per fare in modo che la capsula vada giù ancora più facilmente. Il dosaggio dell’acqua dipende dalle vostre abitudini: se ingerite facilmente le compresse o preferite bere più acqua.
  • Estrarre solo una compressa dalla confezione per volta
  • Inserire la capsula in bocca ed ingerirla bevendo l’acqua

Spirulina Fit consiglia di assumere due capsule al giorno, prima dei pasti. Una mezz’ora prima almeno.

>>> Qui puoi acquistare Spirulina Fit in offerta

Dove acquistare Spirulina Fit integratore?

Dove si acquista l’integratore Spirulina Fit? Come in molti altri casi, anche questo prodotto non lo troverete né in Farmacia, né nelle erboristerie, né su portali ecommerce come Amazon o eBay.

In virtù di ciò, sconsigliamo di acquistarlo tramite questi canali, in quanto potreste rischiare di ritrovarvi un prodotto non originale. O comunque di pagarlo di più, magari venduto da chi si è fatto una bella scorta e vuole lucrarci.

Spirulina Fit integratore si acquista pertanto solo sul sito ufficiale da qui. Il che comporta come vantaggio quello di beneficiare di sconti e promozioni, soprattutto se si acquistano più prodotti.

Inoltre, non si pagheranno sovrapprezzi applicati come fanno solitamente farmacie ed erboristerie.

Spirulina Fit integratore prezzo

Quanto costa l’integratore Spirulina Fit? Al momento della scrittura, vige una promozione che consente di acquistare 4 unità a soli 49 euro (clicca qui per attivare la promozione). Il risparmio, stando a quanto dice il sito, è di ben 80 euro (quindi, anziché 129 euro).

Con questa confezione, avrete quindi ben 240 capsule, quindi un rifornimento di ben 4 mesi.

Inoltre, anche per questo prodotto vale la formula vigente in commercio del “Soddisfatti o rimborsati”. Quindi, qualora non siate soddisfatti dei risultati ottenuti, potrete sempre restituire le capsule restanti e non perderete il vostro investimento.

Tuttavia, occorre sempre ricordare ancora una volta che un integratore da solo non fa miracoli. E va aiutato con una vita sana ed equilibrata.

Riguardo il pagamento, c’è la sicura modalità del contrassegno. Cosa significa? Che non dovrete pagare prima il prodotto tramite carte prepagate o i più comuni circuiti di pagamento come PayPal, Neteller o Skrill.

Tuttavia, per quanto preferiscono questa seconda formula, magari per comodità e non dover pagare al momento della consegna rischiando di non avere i contanti giusti in casa (di solito i corrieri non danno il resto, quindi rischiate di fare come Fantozzi che non lo otteneva mai), c’è anche la possibilità di pagare con carta o PayPal.

Bensì, pagherete alla consegna senza alcun sovrapprezzo. Il che comporta anche la sicurezza di dover pagare il prodotto solo quando sarà effettivamente consegnato.

In entrambi i casi, comunque, dovrete compilare un apposito modulo contenente le seguenti voci:

  • Nome
  • Cognome
  • Via e Numero Civico
  • Città
  • CAP
  • Numero di Cellulare

Come si compra Spirulina Fit integratore?

Acquistare questo prodotto è facile. Basta cliccare qui e compilare i dati cliccando su Acquista, che vi porterà direttamente sul modulo da compilare. Oppure, basta che scorrete fino in fondo alla pagina con lo scroll.

Spirulina Fit integratore opinioni e recensioni

Quali sono le opinioni sull’integratore Spirulina Fit? Quali sono le recensioni su Spirulina Fit integratore? Attenendoci a ciò che si legge sul web, sembra che tutti siano soddisfatti da questo prodotto.

Si va dalla casalinga che voleva eliminare gli inestetismi dovuti alla cellulite, allo sportivo che aveva bisogno di migliorare il proprio metabolismo, fino ai professionisti.

Naturalmente, sono opinioni e recensioni da prendere con le molle. In quanto non sono persone che conosciamo di persona.

Per acquistare Spirulina Fit in promozione clicca qui.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui